Droga alla stazione di San Donato: dalla Questura 40 fogli di via

Il blitz di polizia e carabinieri ha interessato 26 cittadini italiani e 14 stranieri: emessi anche 6 avvisi orali

Il Questore di Milano ha emesso 46 provvedimenti di prevenzione nei confronti di 40 persone, perlopiù provenienti dalle province confinanti, che, abitualmente, frequentavano la stazione ferroviaria di San Donato Milanese per procurarsi e consumare sostanze stupefacenti. L’attività è il risultato della stretta sinergia operativa tra i poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura milanese e i Carabinieri della Stazione di San Donato che hanno svolto nello scalo ferroviario mirati servizi segnalando i soggetti con precedenti penali e di polizia.

Sono 46 i provvedimenti di prevenzione: 40 fogli di via obbligatori e 6 avvisi orali nei confronti di 26 cittadini italiani e 14 stranieri, tutti con precedenti penali o di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti, identificati mentre assumevano sostanze stupefacenti all’interno della stazione ferroviaria.

Al momento della notifica del foglio di via obbligatorio, i destinatari verranno rimpatriati presso i comuni di residenza e sarà fatto loro divieto di rientrare nel comune di San Donato Milanese per un periodo che varia da uno a tre anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA