Codogno, festa al Koral beach:
«Andate tutti a fare il tampone»

Appello dell’Ats a tutti i presenti quella sera nel locale: «Variante contagiosa»

Tutti quelli che hanno partecipato alla festa, al koral beach club di Codogno, il 26 giugno, vadano a fare il tampone.

A chiederlo ufficialmente, in una nota, è l’Ats Città Metropolitana di Milano, che sta gestendo il focolaio Covid a Codogno.

I casi positivi sono saliti a 11, di cui 2 di variante Delta accertata. Degli altri 9 si è in attesa degli esiti del sequenziamento.

«È importante che tutti coloro che hanno avuto accesso al locale Koral - Beach Club di Codogno nella serata del 26 giugno, o che hanno sostato in prossimità dell’ingresso, si sottopongano a tampone per la ricerca del virus Sars -Cov-2 - fa sapere l’Ats -. A tal fine è possibile recarsi in uno dei punti tampone regionali, senza appuntamento e specificando la frequentazione del locale nella data indicata. Si sottolinea la necessità di sottoporsi al test a tutela della salute individuale e collettiva, tenuto conto anche dell’elevata contagiosità della variante individuata».

I punti tampone dell’Asst di Lodi, sono al Parco tecnologico Padano di via Einstein 1, aperto dal lunedì al sabato 8,30-11,30 e all’ospedale di Codogno, in via Marconi 1, dal Lunedì al venerdì dalle 12,30-15,00 e il sabato dalle 11,00-13,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA