Bianca: «Temo il confronto con Belen»

La Balti nei panni della Gioconda

È stata presentata oggi la nuova campagna Tim che avrà come protagonisti Bianca Balti e Neri Marcoré. I due vanno a sostituire Belen e Christian De Sica e la top model lodigiana non ha nascosto qualche timore per il confronto con la precedente testimonial, soprattutto nel giudizio degli uomini, «ma sono sicura che le donne apprezzeranno di più me» ha spiegato la bella Bianca in conferenza stampa. Lo spot si articolerà in cinque episodi intitolati “La storia d’Italia secondo Tim”, che andranno in onda fino a giugno, anche in omaggio ai 150 anni dell’Unità. Marcoré vestirà i panni di Leonardo a Vinci, mentre la Balti sarà Monnalisa. La lodigiana, lo scorso gennaio premiata con il Fanfullino d’oro, ha elogiato lo spot: «da cliente e donna sono contenta che Tim abbia scelto una storia di questo tipo piuttosto che puntare su un corpo di donna che vende Tim. Ora c’é una storia divertente legata all’italianità».

Insieme a Neri Marcoré “Bianca da Lodi” è la protagonista dei cinque episodi della nuova campagna pubblicitaria di Tim , pensati anche come omaggio ai 150 anni dell’Unità

© RIPRODUZIONE RISERVATA