È tinto di giallorosso il derby con il Roller

L’Amatori-2 batte il Roller

I ragazzi di Rossetti in serie B possono sognare la Coppa Italia

L’Amatori-2 la spunta nel derby con il Roller Lodi per 5 a 3 e tiene acceso il sogno di giocare la finale di Coppa Italia. Domenica avvincente al “PalaCastellotti”, con le due formazioni lodigiane del Girone B la possibilità di staccare il biglietto per accedere al concentramento di semifinale.

Per quanto riguarda le giovanili, Amatori U15-San Giacomo è finita a 4-4 (2 gol Negri, uno Monticelli e Orsi), Amatori U13-Seregno 6-2 (5 Borella, 1 Livraga), Amatori U19-Novara 4-0 (2 Monticelli, Uggeri e Tognacca).

Intanto, per la serie A1, arriva la soddisfazione di Francesco De Rinaldis, autore di una doppietta contro il Follonica. «Ho sempre avuto grandissima fiducia in questa squadra e in questo progetto», ma un inizio di stagione così spettacolare non se lo sarebbe mai aspettato. L’intervista al giallorosso in edicola martedì 26 novembre.

Da sinistra De Rinaldis e Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.