Il rammarico di Grimalt: «Poteva finire 5-1 o 6-1»

Il rammarico di Grimalt: «Poteva finire 5-1 o 6-1»

Il portiere sperava in un successo più ampio rispetto al 3-2 ottenuto sabato in Eurolega dall’Amatori contro il Reus

«Per la partita che è stata avrebbe anche potuto finire 5-1 o 6-1». Valentin Grimalt sperava in un successo più netto sul Reus rispetto al 3-2 ottenuto dall’Amatori sabato nella seconda giornata della fase a gironi di Eurolega, partita che l’ha visto comunque tra i migliori in pista.

«È stata una vittoria certamente importante contro un grande avversario, importante per la fiducia che ci dà e soprattutto per la classifica del girone», aggiunge il portiere, che può contare su di un avvio di stagione strepitoso.

Nel frattempo, l’Amatori-2 di Carlo Rossetti vince 8-3 in casa contro il Pieve e guida la classifica del Girone B con 18 punti. Il Roller lo insegue, staccato di due lunghezze, dopo aver vinto al “PalaCastellotti” per 4-1 sul Correggio. L’Under 11 vince 2-0, mentre l’Under 15 si impone 11-1.

Pinto “porta a spasso” Rodriguez

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.