Tarenzi sfida la Georgia

Tarenzi sfida la Georgia

L’attaccante dell’Inter si candida a una maglia da titolare venerdì con la Nazionale femminile nella sfida valevole per le qualificazioni europee

Stefania Tarenzi scalpita: venerdì pomeriggio alle 17.30 la Nazionale femminile affronta la Georgia a Benevento in una partita valida per le qualificazioni agli Europei 2021 e l’attaccante di Castiglione d’Adda in forza al’Inter si candida a una maglia da titolare.
Le azzurre sono in testa del girone a pari punti con la Danimarca, ma hanno una peggiore differenza reti: l’obiettivo dunque è vincere segnando tanti gol.

«Nella gara d’andata la squadra ha pagato la stanchezza fisica e mentale - le parole di Milena Bertolini -, non era facile ripartire dopo le energie spese durante il Mondiale. Adesso la situazione è differente, il campionato italiano è entrato nel vivo e la condizione delle ragazze è decisamente migliorata. Anche per questo mi aspetto una grande prestazione, affronteremo un’avversaria che si chiuderà nella propria metà campo, sarà fondamentale avere pazienza, dare ritmo alle nostre giocate e mettere in mostra le nostre qualità».

Intanto missione compiuta ai Mondiali di categoria per la Nazionale Under 17 che supera agli ottavi di finale l’Ecuador e vola ai quarti dove lunedì affronterà i padroni di casa del Brasile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.