L’Italia a Roma, orgoglio Acerbi
Acerbi in conferenza stampa

L’Italia a Roma, orgoglio Acerbi

Il difensore di Dresano carica la Nazionale per la sfida con la Grecia che può regalare la qualificazione agli Europei, giovedì in campo Tonali e Mallamo

«Ci aspettiamo tanto pubblico, siamo entusiasti di giocare a Roma e speriamo di far divertire la gente, chiudendo il cerchio e qualificandoci». Francesco Acerbi da Dresano parla così in conferenza stampa a Coverciano della partita di sabato sera con la Grecia in cui l’Italia può già staccare il pass per gli Europei. Il difensore della Lazio conta di guadagnarsi un posto per la rassegna continentale del 2020: «E non solo come semplice comparsa».
La Nazionale di Mancini nei prossimi giorni abbraccerà anche il santangiolino Sandro Tonali, che prima però giovedì sera sarà protagonista con l’Under 21 in Irlanda nella partita forse più complicata nel percorso di qualificazione agli Europei del 2021.
Nel pomeriggio di giovedì, alle ore 14 a Parma, scende in campo invece la Nazionale Under 20 nel torneo Otto nazioni, con il centrocampista Alessandro Mallamo da Vizzolo tra i convocati.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola giovedì 10 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.