Grande Codogno, finale a un passo

Grande Codogno, finale a un passo

I biancazzurri sbancano Reggio Emilia nel primo round della semifinale play off di Serie B, gli Old Rags sconfitti a Chieti in gara-1 della finale di Serie C

Stupendo Codogno! Con due gare perfette sbanca Reggio Emilia nel primo round della semifinale play off e mette virtualmente un piede in finale: 4-1 e 10-0 i risultati dei due vittoriosi match. Ora ai biancazzurri basterà vincere gara-3 in programma sabato prossimo alle ore 15 a Codogno; eventuale gara-4 domenica 29 alle 10, in caso di parità, alle 15, si giocherà la “bella” sempre sul diamante di Viale della Resistenza.
Combattutissima e molto chiusa la gara disputata nel pomeriggio di sabato, con le mazze codognesi che sprigionano il meglio del loro repertorio nel finale di gara. Il secondo match sotto i riflettori termina alla settima ripresa per manifesta superiorità con l’attacco del Codogno a realizzare un “big inning” da 8 punti nel quale passano nel box di battuta ben 12 battitori per un totale di 7 valide (con due doppi ed un triplo).
Sul monte in gara-1 Ezequiel Cufrè lancia per tutte e 9 le riprese realizzando ben 8 eliminazioni al piatto, in gara-2 show di Severino, Uttini e Boccardi per un totale di 9 strike out.
Tornano da Chieti con una sconfitta invece gli Old Rags: non basta un grande Montanari in battuta, domenica prossima i gialloverdi sono chiamati al riscatto a Lodi in gara-2 della finale play off di Serie C.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 23 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.