Amatori e CappuVolley si presentano, Codogno e Old Rags ai play off

Amatori e CappuVolley si presentano, Codogno e Old Rags ai play off

A Lodi i tifosi di hockey troveranno anche Gavioli dopo il ricovero, la squadra di Serie B maschile di pallavolo alla festa del gorgonzola a Casale

Lodi

Mentre in palestra continuano gli allenamenti per prepararsi alla nuova avventura in Serie B maschile, con le sedute tradizionali alternate a qualche test con altre squadre giusto per verificare a che punto è il lavoro, per il CappuVolley la serata di sabato sarà l’occasione di presentarsi ai tifosi a Casale durante un momento della “Festa del gorgonzola”, evento orchestrato proprio dal main sponsor del club pallavolistico bassaiolo, il Caseificio Croce. Appuntamento alle ore 20.
Presentazione ufficiale anche per l’Amatori, ma nel pomeriggio di sabato alle 17 nel giardino della sede della Wasken Boys: all’appuntamento non vuole mancare Davide Gavioli, nonostante sia uscito dall’ospedale da pochi giorni dopo l’incidente di gioco di due settimane fa a Correggio.
Scende in campo per centrare un risultato importante invece il Codogno, che nel pomeriggio e nella serata di sabato giocherà a Reggio Emilia le prime due gare della semifinale play off di Serie B di baseball. Domenica invece gli Old Rags saranno a Chieti per gara-1 della finale di Serie C.
La domenica a Lodi sarà invece nel segno della canoa, con il “Trofeo Marco Mentegazza” che porterà un centinaio di concorrenti sul’Adda per la sua undicesima edizione.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 21 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.