Il cuore d’oro dell’Amatori e i suoi tifosi

Il cuore d’oro dell’Amatori e i suoi tifosi

La festa di Made in Lodi regala emozioni e buone azioni, la squadra pareggia 3-3 con il Trissino all’esordio nel quadrangolare con Barcelos e Montebello

Lodi

Pareggio 3-3 per l’Amatori nella prima partita del torneo di Trissino contro la squadra di casa degli ex Català e Malagoli; sabato sfida al Barcelos di Querido mentre l’ultimo match sarà con il Montebello di Fariza.

La sera prima la squadra di Resende aveva partecipato alla festa del gruppo di tifosi Made in Lodi che oltre all’abbraccio di circa 120 tifosi ai giocatori giallorossi, compreso Davide Gavioli ancora ricoverato in ospedale (guarda il video), ha fatto registrare un’iniziativa meritoria: per il tifoso giallorosso doc Roberto Gazzola è stata realizzata una speciale pedana che gli permetterà di assistere in maniera migliore dalla sua carrozzina alle partite della sua squadra del cuore.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 14 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.