La Sangiulianese fa centro a Livraga

La Sangiulianese fa centro a Livraga

Prima nella graduatoria per società nell’ultima gara stagionale per Giovanissimi nel Lodigiano, l’Autoberetta brilla a Bertonico tra gli amatori

Lodi

È andato in scena a Livraga l’ultimo atto della stagione dei Giovanissimi nel Lodigiano. Sugli scudi la Sangiulianese, regina della graduatoria per società. Sempre in ambito federale 14esimo posto per Paolo Riva del Pedale Casalese Lorenzo Mola nel durissimo “Memorial Annibale Franchini” a Provezze d’Iseo vinto da Davide Persico che si era imposto anche una settimana prima a Casale.
Amatori in pista anche il lunedì: nel “Trofeo della Sagra” organizzato a Bertonico dalla Cicloamatori Turano vittoria a squadre per l’Autoberetta. Domenica a San Zenone Po la Sant’Angelo Edilferramenta aveva allestito il primo “Trofeo Gianni Brera” dedicato al grande giornalista nel centenario della nascita: tra i premiati dal figlio Franco l’intramontabile Claudio Guarnieri.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 10 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.