Sant’Angelo e Fanfulla in amichevole

Sant’Angelo e Fanfulla in amichevole

Mercoledì alle 11 amichevole in famiglia per i rossoneri al “Guazzelli” di Riozzo mentre alle 18 a Lodi arriva la Primavera del Milan

Lodi

È tanta la curiosità di vedere all’opera il nuovo Sant’Angelo e la vigilia di Ferragosto comincerà a soddisfarla. Mercoledì alle 11 al “Guazzelli” di Riozzo il tecnico rossonero Paolo Curti infatti allestirà un’amichevole in famiglia che chiuderà un ciclo di preparazione piuttosto duro iniziato il 7 agosto, organizzato sulle due sedute giornaliere da venerdì scorso. Ci sarà anche Mateo Zeneli,classe 2000 lo scorso anno al Sancolombano, ultimo arrivato a rinforzare ulteriormente il comparto degli under a centrocampo.
Nuova amichevole, di lusso, per il Fanfulla, che sempre mercoledì alle 18 ospita alla “Dossenina” di Lodi la Primavera del Milan. La speranza è che tra i rossoneri scenda in campo anche il figlio d’arte Daniel Maldini, già nel giro della prima squadra: «Sarebbe bello vedere in azione questo ragazzino di cui tutti dicono meraviglie», il commento del tecnico lodigiano Andrea Ciceri.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 14 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.