Primi raduni in Promozione
Il primo allenamento del Città di Sangiuliano

Primi raduni in Promozione

Rompe gli indugi il Città di Sangiuliano, nel weekend tocca a Sancolombano e Tribiano

Lodi

Vacanze ormai finite per tre squadre di Promozione: a rompere gli indugi è l’ambizioso Città di Sangiuliano, che inizia oggi la preparazione atletica per un campionato in cui l’obiettivo più volte sbandierato è solo «vincere». Nel weekend toccherà anche al Sancolombano, che giocherà nel girone a maggioranza pavese con l’obiettivo di tornare al più presto in Eccellenza, e al Tribiano inserito nel Girone E con le altre lodigiane e sudmilanesi.
Per gli azulgrana sabato mattina dedicata a test fisici per gruppi di giocatori a scaglioni con lo staff del nuovo tecnico Guaitamacchi e domenica alle 9.30 il via ufficiale alla stagione; per i gialloblu inizia alla stessa ora del giorno prima l’era Crotti.

Squadra e staff del Città di Sangiuliano

Il Città di Sangiuliano ha iniziato a lavorare agli ordini di mister Landini a Sordio, a causa dell’indisponibilità del “Comunale” di via Risorgimento, per il rifacimento dei campi.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 10 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.