Il Gallo operato di appendicite
Danilo Gallinari (foto Archivio Fip/Ciamillo-Castoria)

Il Gallo operato di appendicite

L’intervento, all’ospedale di Verona alla presenza dello staff medico sanitario azzurro, è perfettamente riuscito: tornerà in Nazionale a metà agosto

Lodi

Nella tarda serata di ieri, sabato 3 agosto, Danilo Gallinari è stato sottoposto ad appendicectomia. L’intervento, effettuato in laparoscopia presso l’ospedale di Verona alla presenza dello staff medico sanitario azzurro, è perfettamente riuscito.
Il campione lodigiano dovrà osservare alcuni giorni di riposo per poi intraprendere il percorso di riabilitazione e tornare a lavorare con i compagni nel raduno della Nazionale di Roma dal 12 al 14 agosto in vista dei Mondiali.
Intanto a Lodi la Fanfulla piazza un altro acquisto in vista del prossimo campionato di Serie B femminile: si tratta di Martina Ghielmi, 21enne varesina che può giocare sia come guardia sia come playmaker. Novità infine anche nel settore maschile per la Robur et Fides (gli ex Old Socks) e la Polisportiva San Giuliano che cambiano gironi e avversari rispetto al passato in Serie C Silver e in Serie D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.