Cornaggia, il Milan e il Fanfulla
Cornaggia, a sinistra

Cornaggia, il Milan e il Fanfulla

Il nuovo difensore bianconero racconta i suoi trascorsi con Donnarumma, Locatelli e Gattuso, si muove ancora il mercato di Senna Gloria e Riozzese

Lodi

Dopo una settimana proficua sul mercato il Fanfulla ha formalizzato nel pomeriggio attorno alle 17 dell’ultimo giorno utile, il 12 luglio appunto, l’iscrizione al campionato di Serie D. Intanto uno dei volti nuovi, il difensore Mattia Cornaggia da Lodi Vecchio, racconta al “Cittadino” la sua gioia vestire la maglia del Guerriero e la sua lunga esperienza nelle giovanili del Milan, fianco a fianco con giocatori del calibro di Donnarumma e Locatelli: «In spogliatoio Gattuso è diverso dal campo».

Il Sant’Angelo invece è sempre più vicino all’Eccellenza. Le iscrizioni termineranno lunedì sera, ma il presidente del Varese già conferma (anche al “Cittadino”) che non iscriverà la squadra. E il club rossonero è il primo nella graduatoria dei ripescaggi: bisogna solo attendere l’ufficialità da parte della Figc.

L’ennesimo colpo del Senna Gloria arriva... con un anno di ritardo. Il ds Dario Moiraghi è riuscito infatti a convincere a vestire la maglia giallorossa il centrocampista Alessandro Frigoli, già corteggiato l’estate scorsa.

Andrea Belloni e il ds Sessa

Nuovo acquisto anche per la Riozzese femminile, che pesca dal Fiammamonza il centrocampista centrale Andrea Belloni per una squadra sempre più competitiva sia che giochi in Serie C sia che venga ripescata in Serie B.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 13 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.