Gallinari tra i 19 azzurri per Pinzolo

Gallinari tra i 19 azzurri per Pinzolo

L’asso del basket tra i convocati dell’Italia di Sacchetti, domenica di baseball con Codogno-Avigliana in Serie B e una partita di A2 a Lodi

Lodi

C’erano pochi dubbi, ma è ufficiale la presenza di Danilo Gallinari i 19 azzurri del basket che partiranno martedì 23 luglio per il ritiro a Pinzolo in Trentino: con l’asso lodigiano, alle prese con le incertezze in fase di allestimento della sua nuova squadra in Nba, gli Oklahoma City Thunder, ci saranno gli altri “americani” Belinelli e Melli e gli ex Assigeco Aradori, Biligha e Ricci.

Ancora un doppio confronto casalingo per il Codogno, stavolta contro l’Avigliana, compagine che sta lottando per salvarsi nel campionato di Serie B di baseball. Si gioca come sempre domenica alle 11 e alle 15.30 su diamante di viale della Resistenza e gli azzurri devono riprendere il ritmo in battuta dopo essersi inceppati in gara-2 della sfida pareggiata con il Piacenza. Turno di riposo in Serie C per gli Old Rags, ma a Lodi non rimarrà deserto il diamante della Faustina che ospiterà un match di Serie A2 tra Cus Brescia e Cagliari.

Il weekend di ciclismo propone il campionato regionale a cronometro per gli amatori: appuntamento domenica a Turano, con l’organizzazione dell’Us Livraga.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 13 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.