Amatori, ecco Raffaelli e Gavioli
Alex Raffaelli e Davide Gavioli

Amatori, ecco Raffaelli e Gavioli

Il botto del mercato giallorosso Martinez: «Voglio lasciare il segno anche qui»

Lodi

Davide Gavioli e Alex Raffaelli, i due giovani classe 1998 di grande prospettiva acquistati dall’Amatori, si presentano a Lodi con le idee chiare: puntano a migliorarsi individualmente per centrare di conseguenza nuovi traguardi importanti in giallorosso.
«Da ex viareggino le partite contro l’Amatori erano speciali, diverse dalle altre: venire a Lodi voleva dire trovarsi di fronte un ambiente molto stimolante che ora sarà bello vivere quotidianamente», una delle prime dichiarazioni di Gavioli, talento emiliano di Mirandola decisamente impegnato tra il raduno azzurro e gli esami universitari.
Viareggino di nascita è invece Raffaelli: «Sono stato onorato della chiamata dell’Amatori e sono felicissimo di essere qua».
Intanto dall’Argentina l’altro grande acquisto Lucas Martinez ha raccontato per la prima volta le sue sensazioni da neogiallorosso: «Ovunque sono stato ho sempre cercato di lasciare il mio segno e adesso l’obiettivo che ho è cercare di fare la storia anche nell’Amatori puntando a vincere in Italia, ma provando a fare qualcosa di grande anche in Europa».

Lucas Martinez in un corpo a corpo con Ale Verona

Leggi l’intervista sul “Cittadino” in edicola lunedì 24 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.