Il Bano si prende anche Mazzucchi
Marco Mazzucchi

Il Bano si prende anche Mazzucchi

L’ex capitano del Codogno rafforza la colonia biancazzurra approdata in maglia azulgrana, il Sant’Angelo riporta in rossonero Colombi

Lodi

Il Sancolombano continua a fare spesa a Codogno: dopo l’allenatore Guaitamacchi, l’attaccante Arena e il centrocampista Orlandini, arriva ai piedi dei colli anche l’altro ex perno della mediana biancazzurra, il capitano Marco Mazzucchi. «La sfida è molto stimolante, perché il nostro compito sarà quello di provare a riportare il Bano nelle categorie che più gli competono, quindi mi sono sentito molto attratto dalla proposta», le prime dichiarazioni da azulgrana di Mazzucchi.
Il Sant’Angelo, ancora incerto sulla categoria che lo vedrà protagonista nella prossima stagione, con l’ipotesi ripescaggio in Eccellenza che stenta a concretizzarsi, piazza il secondo colpo di mercato ingaggiando il difensore Ivan Colombi, già in rossonero nella stagione 2013/2014.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 19 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.