Primo ko per lo Sporting nella pallanuoto, Codogno ok nel baseball
I giocatori dello Sporting fanno gruppo dopo il primo ko

Primo ko per lo Sporting nella pallanuoto, Codogno ok nel baseball

La squadra lodigiana cade dopo 18 vittorie consecutive, i bassaioli trascinati da un Velazquez da record nel derby lombardo

Lodi

Prima sconfitta stagionale per lo Sporting Lodi. Nella serata del primo match point per la promozione in Serie B, la squadra di Miscioscia ha preso la prima “stecca” nel campionato di Serie C, perdendo, dopo 18 vittorie consecutive, contro la Bissolati Cremona: 6-7 il risultato.
Niente da fare anche per l’Under 20 dello Sporting, che nella prima partita della “final four” nazionale B si è arresa 5-12 alla Rari Nantes Salerno. Addio al sogno “scudettino”, nella giornata di lunedì a Viterbo giocherà per il bronzo.
Chi proprio non conosce sconfitte è la Metanopoli, che piega 10-5 il Locatelli Genova in gara-1 della finale play off di Serie B centrando la 21esima vittoria stagionale di fila e vede il traguardo A2 davvero a un passo.
In Serie B di baseball doppietta vincente nel derby lombardo con il Milano per il Codogno, trascinato da un super Velazquez capace di piazzare 5 battute valide su 5 in gara-2.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 17 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.