Il bomber Volpi al Città di Sangiuliano
Volpi a San Giuliano tra il dg Luce e il ds Cera

Il bomber Volpi al Città di Sangiuliano

La matricola gialloverde di Promozione si regala il centravanti reduce dalla promozione in Serie D con la Tritium, il Bano si “blinda” con Botturi

Lodi

Chi avesse avuto ancora qualche dubbio, probabilmente ora se ne convincerà: il Città di Sangiuliano fa proprio sul serio. La società gialloverde, dopo il successo nel Girone D di Prima Categoria, ha tutte le intenzioni di affrontare una stagione solo di passaggio in Promozione: per centrare subito il grande salto in Eccellenza attiva anche Alessandro Volpi, fresco di promozione in Serie D con la Tritium.

Andrea Botturi

Il Sancolombano, a sua volta desideroso di tornare in Eccellenza, risponde con un gran colpo in difesa: arriva il 27enne Andrea Botturi, che in passato ha giocato solo tra Serie C e Serie D.
Primo acquisto anche per il Sant’Angelo, con l’allenatore manager Paolo Curti che porta in rossonero il fido Alessandro Donzelli, attaccante che ha apprezzato nel Fanfulla e nella Pergolettese.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 15 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.