Reggio-Fanfulla, c’è solo la prevendita
I lodigiani al “Mapei Stadium” nel match di campionato

Reggio-Fanfulla, c’è solo la prevendita

Biglietti a prezzi modici, tra i bianconeri Luoni è pronto a dare l’assalto al “Mapei Stadium” e intanto il Modena esonera Bollini e promuove Ferrante

Lodi

«Al momento non è prevista la vendita di biglietti nel giorno della gara per i tifosi ospiti». L’informazione arriva dall’ufficio stampa della Reggio Audace, interpellato in merito all’organizzazione della sfida di play off di Serie D di domenica tra i granata e il Fanfulla. Insomma, i lodigiani che vorranno esserci domenica al “Mapei Stadium” dovranno organizzarsi con la prevendita on line.
Prezzi modici nel settore Tribuna Ovest superiore F riservato ai tifosi del Fanfulla: 5 euro l’intero, 2 euro il ridotto. Biglietti disponibili sul sito Vivaticket.it.
In casa bianconera scalpita Francesco Luoni, il difensore bianconero che nella sfida di campionato persa 4-0 a Reggio Emilia non c’era per infortunio e che invece domenica conta di scendere in campo: «Lo spostamento dei play off di una settimana a me è servito per recuperare».
Non lontano da Reggio, intanto, colpo di scena a Modena dopo la sconfitta nello spareggio con la Pergolettese: in vista dell’altra semifinale play off con il Fiorenzuola il club gialloblu esonera il tecnico Alberto Bollini e affida la panchina al suo vice Christian Ferrante.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 15 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.