Sporting e Metanopoli inarrestabili

Sporting e Metanopoli inarrestabili

Il ritorno in Serie C di pallanuoto a Lodi inizia con un 9-2, i sandonatesi matematicamente primi in B, Fanfulla Basket ko all’overtime nel big match

Lodi

Il girone di ritorno del campionato di pallanuoto di Serie C inizia come era finito quello di andata, ovvero con una netta vittoria dello Sporting Lodi. Prosegue la marcia a punteggio pieno del settebello di Flavio Miscioscia, travolgente anche sabato contro l’Aquatica Torino: 9-2 il risultato finale alla Faustina. In Serie B è travolgente anche la Metanopoli, che centra la 14esima vittoria consecutiva battendo 19-4 il Como ed è matematicamente prima con quattro giornate di anticipo sulla fine del campionato.

Nel basket sconfitta di 3 punti per la Fanfulla nel big match al “PalaItis” di Lodi con la capolista Stars di Milano, che si impone 83-86 dopo due tempi supplementari
Bella vittoria in rimonta nell’ultimo quarto invece per gli Old Socks in casa della Virtus Brescia (63-74 da 53-50) in Serie C Silver maschile.

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola lunedì 29 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.