Il grido di battaglia del Fanfulla

Il grido di battaglia del Fanfulla

Il ds Cera e i giocatori: «Ai play off non andremo a fare una passeggiata»

Lodi

«Ci teniamo a giocare bene anche ai play off, non andremo a fare una passeggiata». Più che un patto tra la società e i giocatori, si tratta di una sintonia di intenti che non può che fare felici i tifosi. È la nuova sfida che il Fanfulla lancia ai play off il giorno dopo la splendida vittoria sull’Axys Zola che ha regalato la certezza della post season. «Qualificarsi ai play off è un grande risultato; dobbiamo giocarli continuando a lottare, non mollando mai», dice il centravanti Matteo Barzotti. E il regista Davide Rossi si unisce al coro: «Non ci vogliamo fermare».

Andrea Ciceri ha regalato alla squadra l’intero weekend pasquale di vacanza, fissando per martedì la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di domenica sul campo della Reggio Audace: un anticipo di play off, appunto.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 20 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.