Amatori, l’ultimo acquisto è... De Rinaldis
Francesco De Rinaldis

Amatori, l’ultimo acquisto è... De Rinaldis

La società giallorossa ha deciso di non cercare sul mercato un ulteriore rinforzo per far fronte alla partenza di Verona: la squadra è fatta

Lodi

Alessandro Verona ha detto sì allo Sporting Lisbona, ormai non ci sono più dubbi anche se manca ancora l’annuncio ufficiale del giocatore e della società giallorossa, e l’Amatori chiude la squadra per la stagione 2019/2020 con una conferma a sorpresa: non arriverà dal mercato un ulteriore rinforzo per far fronte alla partenza del “Tigre”, la dirigenza ha deciso infatti di trattenere a Lodi Francesco De Rinaldis.
Nelle ultime ore era emerso il nome per certi versi clamoroso di Emanuel Garcia, ex Viareggio e Bassano oggi all’Oliveirense argentino con doppio passaporto che sembra destinato a diventare italiano in estate: pare ci sia stato solo qualche timido sondaggio, ma senza troppa convinzione.

Roller Lodi-Monza

Intanto il Roller tiene testa per un tempo al Monza di Serie A1, ma poi si arrende e cede 7-2 nella sua prima partita di Federation Cup: reti lodigiane di Luca Frugoni e Matteo Morosini, tra i brianzoli spicca la tripletta nella ripresa di Zucchetti. A riposo l’Amatori-2, che giocherà mercoledì in casa contro l’Agrate e giovedì disputerà il derby con il Roller.
Scatenate le giovanili giallorosse, protagoniste di un weekend di sole vittorie con le avversarie piemontesi.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 16 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.