È uno Sporting infallibile

È uno Sporting infallibile

La squadra di Miscioscia vince anche l’ultima di andata ed è a punteggio pieno

Lodi

Lo Sporting batte in scioltezza anche il Busto e chiude il girone di andata della Serie C a punteggio pieno, infilando l’undicesima vittoria in altrettante giornate. Di fronte ai 200 spettatori della Faustina in realtà i lodigiani partono male e chiudono il primo quarto in svantaggio, ma la doppietta di Turelli nel secondo apre la strada all’ennesima goleada. Finisce 8-3 e la squadra di Miscioscia taglia anche un prestigioso traguardo, superando quota 100 gol segnati: per la precisione sono 105, contro i soli 50 incassati.

È un rullo compressore anche la Metanopoli, che in Serie B infila la vittoria numero 13 espugnando la piscina del Monza: 15-3 il risultato di un match senza storia, che i sandonatesi hanno condotto dall’inizio alla fine. Anche per i sandonatesi un record di gol: hanno superato quota 200, arrivando a 206.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in ecicola lunedì 15 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.