La Tomolpack è ancora viva

La Tomolpack è ancora viva

Fondamentale vittoria contro il Caselle, ma per la salvezza è ancora dura

Marudo

Ottimo fine settimana per le nostre squadre di pallavolo con ben sei vittorie in otto partite (una era il derby tra Juventina e Vizzolo). La Tomolpack Marudo crede ancora alla salvezza e a farne le spese è il Caselle Torinese che torna in Piemonte sconfitto per 3-1 dopo una grande gara delle nerofucsia. Peccato che l’Induno Olona abbia vinto a sua volta e resti davanti di 2 punti. Doppio successo in Serie C per i Cappuccini: le ragazze dell’Emar Plast conclude il campionato vincendo con il Valpala in Val Brembana al tie break mentre in campo maschile il Caseificio Croce liquida l’Sdl Brescia per 3-0. Continua il buon momento dell’Olimpia Peschiera che vince anche a Brugherio per 3-1 così come il Vizzolo femminile che travolge il Bonate 3-0 in poco più di un’ora.

Gli unici ko del weekend arrivano dalla già retrocessa Properzi Lodi in casa con il Villanuova sul Clisi e dal Riozzo, tra le mura amiche con la Cambiaghese.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 15 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.