La Tomolpack cerca aiuto

La Tomolpack cerca aiuto

A Marudo vittoria obbligata sabato con il Caselle Torinese per l’obiettivo salvezza in Serie B2 di pallavolo, domenica scatta la Serie B di baseball

Lodi

Fare bottino pieno e sperare in un aiuto da... “cenerentola”. È la situazione della Tomolpack, quart’ultima nel Girone A di Serie B2 femminile di pallavolo, che sabato sera a Marudo dovrà cercare di vincere contro il Caselle Torinese quinto della classe e confidare in un’impresa del Chieri contro l’Induno Olona su cui le lodigiane fanno la loro corsa salvezza.
In Serie C di pallanuoto lo Sporting Lodi capolista a punteggio pieno guarda con prudenza alla sfida di sabato alla Faustina alle 19 con un avversario «imprevedibile», definizione del direttore sportivo Massimo Vanazzi, come il Busto.
Passando al basket, la Fanfulla aspetterà fino a domenica alle 17.30 per scendere in campo: lo farà a Biassono, in una partita agevole solo sulla carta e che diventa tutt’altro che scontata in questo periodo di “convalescenza” delle guerriere tornate alla vittoria la scorsa settimana con il Canegrate dopo tre sconfitte consecutive.
Sempre domenica scatta il campionato di Serie B baseball, con il Codogno che debutterà tra le mura amiche sul diamante di viale della Resistenza con il Fossano: gara-1 all e ore 11 e secondo incontro alle 15.30. Si spera in condizioni meteo favorevoli, perché un’ora prima di gara-2, alle 14.30, il sodalizio biancazzurro ha in programma la presentazione di tutte le squadre giovanili.

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola sabato 13 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.