Il Fanfulla si salva con la Vigor Carpaneto
Un’azione del match (foto Roby)

Il Fanfulla si salva con la Vigor Carpaneto

Finisce 1-1 alla “Dossenina” un match delicato per la corsa ai play off. Ospiti in vantaggio con Mastrototaro, poi il pareggio di Brognoli. In Eccellenza cade il Codogno, pareggia il Bano

È finito con un pareggio per 1-1 la sfida play off alla “Dossenina” tra il Fanfulla e la Vigor Carpaneto. In un match condizionato dal caldo e dalle pessime condizioni del terreno di gioco gli ospiti sono passati poco prima della metà ripresa con Mastrototaro. Il “Guerriero” ha però reagito pareggiando a un quarto d’ora dal termine con Brognoli su rigore.

Mentre il “Guerriero” rallenta, in Eccellenza e in Promozione le cose vanno peggio. Il Bano pareggia con il Caprino e vede la retrocessione ormai a un passo, mentre il Codogno crolla con il Calvairate; una categoria più sotto il Sant’Angelo crea tanto ma raccoglie solo un punto con la Paullese e scivola a -6 dalla vetta: pari amaro anche per l’Atletico Sangiuliano, mentre sorridono Real Melegnano (primo colpo esterno) e Tribiano.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola lunedì 25 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.