Primo ko per l’Oratoriana San Luigi
Una fase del derby tra Laudense Ausiliatrice e Azzurra

Primo ko per l’Oratoriana San Luigi

La 21esima giornata di Terza Categoria regala una sorpresa nel Girone B, nell’altro raggruppamento il Real Mediglia allunga in vetta

Lodi

Non solo il “pazzo” derby tra Laudense Ausiliatrice e Azzurra, di cui diamo cronaca sul “Cittadino” in edicola oggi, lunedì 18 marzo. La 21esima giornata del campionato di Terza Categoria ha regalato parecchie emozioni, soprattutto nel Girone B in cui si è registrata la prima sconfitta stagionale della capolista Oratoriana San Luigi. Il colpaccio è del Turano quarto in classifica impegnato nella rimonta play off (se il campionato finisse ora ne sarebbe escluso, causa i 10 punti di distacco dal Casoni secondo della classe): decisivo il gol all’ultimo minuto di Gesi.
Nel Girone A si registra invece l’allungo in vetta del Real Mediglia, che sfrutta al meglio il turno di riposo dell’Union Mulazzano vicecapolista. Vittoria in rimonta anche per il K2 Caselle Lurani, inizialmente sotto contro il Real San Donato e poi vincitore per 5-2 con tripletta di Sorbara.

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola martedì 19 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.