La domenica speciale di Arena
Un controllo acrobatico di Arena

La domenica speciale di Arena

Il bomber del Codogno decisivo con una tripletta contro l’Arcellasco Erba

Codogno

Ci sono delle domeniche che per un bomber sono in qualche modo segnate. Prendete quella di Marco Arena, centravanti di un Codogno che aveva una voglia matta di tornare a brillare come faceva nella prima parte del girone di andata. Al “F.lli Molinari” ha dato il suo decisivo contributo con una tripletta nel 6-3 all’Arcellasco Erba.Il numero 9 della squadra di Guaitamacchi prima ha risposto all’1-0 iniziale ospite, poi ha ristabilito nuovamente la parità su rigore dal 2-3 al 3-3, poi ha fatto mettere la freccia al Codogno lanciandolo sul 4-3.
«Mi fa piacere aver segnato, splendidi pure i compagni nel metterci grinta e determinazione per conquistare un’importante vittoria», commenta Arena che sale con 14 gol al terzo posto nella classifica marcatori del Girone B di Eccellenza.

Intanto negli uffici del comitato regionale lombardo della Lnd si sono svolti i sorteggi per le semifinali di Coppa Italia di Promozione: il Sant’Angelo giocherà l’andata a Castiglione delle Stiviere mercoledì 3 aprile, il ritorno al “Chiesa” mercoledì 17.

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola lunedì 18 e martedì 19 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.