C’è Tonali con l’Italia Under 21
Sandro Tonali

C’è Tonali con l’Italia Under 21

Il talento di Sant’Angelo al lavoro con gli azzurrini di Di Biagio

Lodi

Non solo la Nazionale di Mancini. Al lavoro anche gli azzurrini di Gigi Di Biagio, nel percorso che li porterà agli Europei Under 21. Tra loro Sandro Tonali da Sant’Angelo Lodigiano, il talento del Brescia già chiamato nell’Italia dei grandi ma che deve fare ancora il suo debutto nell’Under 21 dopo la breve apparizione in occasione delle gare dello scorso settembre, quando era stato costretto a lasciare quasi subito il ritiro a causa di un infortunio.
In calendario due amichevoli, la prima giovedì (ore 18.30) contro l’Austria al “Nereo Rocco” di Trieste, che sarà una delle sedi di gara della fase finale dell’Europeo ospitato proprio in Italia in giugno, la seconda lunedì 25 (ore 18.30) allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone contro la Croazia. «Affronteremo due test ravvicinati che possono metterci nelle condizioni di trovare delle soluzioni in vista della scelta finale dei 23 che andranno agli Europei », così Di Biagio sottolinea l’importanza delle prossime partite.
Tonali, così come altri talenti italiani, rimane nei radar di Roberto Mancini: «Innanzitutto ringrazio Di Biagio perché gli ho portato via diversi giocatori - dice il ct della Nazionale maggiore -. Ma io sono convinto che per i giovani sia importante giocare: si cresce solo così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.