Amatori-Resende, c’è il rinnovo

Amatori-Resende, c’è il rinnovo

L’annuncio del club alla vigilia della sfida con il Trissino del grande ex Català

Lodi

L’Amatori annuncia il rinnovo del contratto con Nuno Resende. Alla vigilia del match di martedì sera al “PalaCastellotti” contro il Trissino un comunicato della società annuncia che il tecnico portoghese guiderà i giallorossi anche nella prossima stagione.

L’incalzante calendario di Serie A1 costringe intanto l’Amatori a tornare in pista già questo martedì con l’obiettivo di centrare un’altra vittoria dopo quella di sabato nel derby con il Monza per mantenere il prezioso vantaggio salito a 4 punti sul Forte dei Marmi nello sprint finale di regular season.
Ma sarà soprattutto una serata speciale per Adrià Català, l’ex portiere giallorosso che in quattro stagioni ha vinto due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa e che torna per la prima volta da avversario a Lodi.
La formazione veneta è peraltro l’unica in Italia ad aver battuto in questa stagione l’Amatori, poco meno di tre settimane fa nella sfida dei quarti di Coppa Italia, ma il tecnico ospite stavolta frena: «Innanzitutto non è una partita secca e giocherà a Lodi in un palazzetto dove difficilmente i giallorossi perdono punti».

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 19 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.