Lo Sporting cala il “settebello”

Lo Sporting cala il “settebello”

Settima vittoria di fila e leadership confermata per i lodigiani di Miscioscia

Lodi

Lo Sporting cala il “settebello” sul tavolo del campionato, confermando che chi vorrà giocare per la promozione dovrà fare i conti con i ragazzi di Miscioscia. I quali non hanno pietà nemmeno dell’Osio, lo battono 8-4 alla Faustina e centrano così la settima vittoria consecutiva in questo straordinario avvio del campionato di Serie C.

Fine settimana dal saldo decisamente negativo invece per la nostra pallavolo. La sconfitta più eclatante arriva da Gorle, dove i Cappuccini Emar Plast cadono per 3-1 dopo ben 43 vittorie consecutive in campionato, dovendo rinviare la promozione anticipata in Serie B2 femminile. Male anche la Tomolpack Marudo in B2: netto il 3-0 incassato contro il Gorla, ma per fortuna anche la diretta rivale Induno Olona (prossima rivale) va ko.

Sabato sera amaro anche per la Fanfulla basket, travolta in casa del Brixia con un risultato, 43-56, che la dice tutta sulla serata infelice vissuta dalle “guerriere”. È una domenica positiva infine per l’Assigeco, che batte Forlì al “PalaBanca” di Piacenza e sale a due soli punti dalla zona play off.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 18 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.