Sporting a caccia del “settebello”

Sporting a caccia del “settebello”

La capolista di Miscioscia sabato alla Faustina riceve l’Osio

Lodi

Lo Sporting Lodi va a caccia del “settebello”. La squadra di Miscioscia chiede altri tre punti alla sfida casalinga con l’Osio per continuare la sua straordinaria corsa in vetta alla classifica della Serie C di pallanuoto. Fermo per due settimane il campionato di B (comandato dalla Metanopoli, già campione d’inverno), le attenzioni degli appassionati si spostano sabato alla Faustina, dove i lodigiani difendono il primato dall’assalto dei bergamaschi pensando alla settima vittoria consecutiva.

Sarà un sabato importante anche per le nostre squadre di pallavolo, con la Tomolpack che attende a Marudo la visita del Gorla quarto della classifica di Serie B2: ostacolo difficile sulla strada per la salvezza.

Per quanto riguarda il basket c’è il ritorno al “PalaItis” di Lodi sabato sera per la Fanfulla dopo due trasferte consecutive in Serie B femminile: battere il Brixia è l’obiettivo delle “guerriere”, sperando poi il giorno successivo in un favore del Vittuone contro la capolista Milano Stars. In Serie A2 l’Assigeco gioca a Piacenza contro il Forlì: con una vittoria si possono sognare i play off.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 16 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.