Formula 1 e derby, è un weekend tutto da gustare

Formula 1 e derby, è un weekend tutto da gustare

Domenica mattina scatta il mondiale con le Ferrari a caccia di Hamilton, alla sera a “San Siro” c’è Milan-Inter

Lodi

Un weekend a tutto sport. Domenica scatta il mondiale di Formula 1 e come da tradizione il Circus scatta da Melbourne, in Australia, dove nella mattinata (ora italiana) andrà in scena il primo Gp del 2019. Nelle prime prove libere però la Ferrari si trova costretta a inseguire la solita Mercedes, che con il campione in carica Hamilton ha fatto segnare il miglior tempo del venerdì.

E domenica sera tutti di nuovo davanti alla tv per assistere al derby di Serie A: a “San Siro” c’è la classicissima Milan-Inter. I nerazzurri sono alle prese con l’ennesima crisi primaverile dopo l’eliminazione di giovedì in Europa League.

Nel frattempo la Juventus ha conosciuto l’avversaria dei quarti di finale di Champions League: il sorteggio di Nyon ha abbinato i bianconeri all’Ajax, che nel turno precedente ha eliminato i campioni in carica del Real Madrid. In caso di semifinale ci sarebbe la vincente del derby inglese tra Tottenham e Manchester City, mentre dall’altra parte del tabellone ci sono Liverpool-Porto e Barcellona-Manchester United.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 16 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.