Fanfulla ospite del San Marino

Fanfulla ospite del San Marino

Bianconeri domenica in casa dei biancazzurri per continuare a inseguire i play off

Lodi

Dopo la settimana di stop imposta dal calendario per consentire alla rappresentativa di categoria di partecipare al torneo di Viareggio, riparte domenica il campionato di Serie D di calcio. E per il Fanfulla di Andrea Ciceri c’è la trasferta più lunga dell’anno in casa del San Marino, che lotta nella parte bassa della classifica. Servono i tre punti per lanciare nel migliore dei modi la lunga volata verso i play off, ma il nuovo tecnico del San Marino promette battaglia.

In Eccellenza sarà una giornata importante per il Codogno, impegnato in casa contro l’Arcellasco Erba con l’obiettivo di fare un altro passo verso la salvezza; ma anche il Sancolombano dovrà cercare la vittoria in casa della CasateseRogoredo quarta in classifica per non affondare definitivamente.

In Promozione le due “regine” del Girone E saranno di scena a pochi chilometri di distanza: la capolista Trevigliese e Melegnano e l’inseguitrice Sant’Angelo a Tribiano.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 16 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.