Amatori, è fatta per Martinez

Amatori, è fatta per Martinez

L’attaccante argentino del Breganze nuovo rinforzo giallorosso per la prossima stagione. Intanto i lodigiani “ritrovano” un grande Compagno

Lodi

Dopo il ritorno di Joao Pinto è fatta per Lucas Martinez: l’attaccante argentino del Breganze è il nuovo rinforzo dell’Amatori in attacco per a prossima stagione. Manca naturalmente ancora la conferma ufficiale, ma di dubbi ormai non ce ne sembrano essere davvero più e la recente trasferta veneta ha contribuito a sciogliere anche gli ultimi rimasti.


Una Stecca d’oro come capocannoniere ai tempi del Monza e due Coppe Italia conquistate tra Follonica e (meno di quindici giorni fa) Breganze: questo il biglietto da visita che Martinez presenta ai tifosi lodigiani.

Checco Compagno

Intanto sempre a Breganze l’Amatori ha... ritrovato un altro bomber. Che aveva in casa, ma che si era un po’ smarrito. Francesco Compagno, nelle 10 partite prima di quella di martedì aveva segnato solo 1 gol. Ma sulla pista che l’ha visto crescere ne ha realizzati due pesantissimi, lanciando la rimonta vittoriosa dei giallorossi. «Sono contento soprattutto per i tre punti, perché erano troppo importanti per la classifica e anche per il morale in vista del mese durissimo e decisivo che ci attende»

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola giovedì 14 marzo e venerdì 15 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.