È una Fanfulla caterpillar
Le fanfulline a Mantova

È una Fanfulla caterpillar

Gli 88 punti nel big match di sabato a Mantova consolidano il primato dell’attacco lodigiano, il più prolifico del Girone A di Serie B a quota 1244

Lodi

È stato davvero un sabato particolare l’ultimo a Mantova per la Fanfulla nella sfida tra seconde della classe con il San Giorgio. Lo dicono i numeri: a partire dagli 88 punti che hanno regalato il successo alle lodigiane, consolidando il loro primato nel girone a livello di attacco, con 1244 punti all’attivo. Curioso poi il fatto che i 53 punti delle virgiliane abbiano portato a quota 1000 la casella dei punti subiti dalla Fanfulla in 18 partite, seconda miglior difesa dopo quella della capolista Milano Stars che peraltro ha disputato una gara in più.
Una serata speciale in particolare per la giovane Chiara Parmesani, che proprio sabato compiva 19 anni e ha saputo farsi decisamente rispettare da avversarie più esperte e forti fisicamente, mettendo anche a referto 8 punti. Sabato prossimo nuovo big match, questa volta al “PalaItis” di Lodi, con il Vittuone quinto in classifica, ma distante già ben 10 lunghezze dalla Fanfulla. Avanti tutta!

Leggi la cronaca sul Cittadino in edicola lunedì 18 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.