Melegnano-Paullese, il binario della paura
Real Melegnano-Paullese

Melegnano-Paullese, il binario della paura

Nel Girone E di Promozione si accende un lungo derby a distanza che rischia di trasformarsi in una terribile sfida fratricida ai play out

Lodi

In un Girone E di Promozione in cui la Trevigliese ha preso decisamente il comando, in vetta con 4 punti di vantaggio sul Sant’Angelo, nella “zona calda” si accende un lungo derby a distanza tra Real Melegnano e Paullese che rischia di trasformarsi a fine stagione in una terribile sfida fratricida ai play out per non retrocedere.I gialloneri di Furlanetto però domenica hanno piazzato un allungo, in virtù del 3-0 ai danni della Settalese a fronte del pareggio dei rossoblu di Chitti contro il Basso Pavese terzo della classe: ora i punti di divario tra le due squadre sono 4. Ed è certo che la Paullese nelle prossime nove giornate cercherà di farli salire a 7, margine che consentirebbe alla 13esima della classe di evitare la sfida di play out con la 14esima garantendosi la salvezza diretta. Obiettivo opposto per il Real Melegnano, che farà di tutto per garantirsi una chance di salvezza. Curiosità: da qui alla fine della stagione regolare le due squadre troveranno sulla loro strada nove rivali comuni.

Leggi l’articolo sul Cittadino in edicola martedì 19 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.