Il Fanfulla cala il tris contro l’Adrense
Andrea Ciceri sogna una vittoria

Il Fanfulla cala il tris contro l’Adrense

”Guerriero” spumeggiante alla “Dossenina”: Brognoli prima la sblocca e poi raddoppia, ma nella ripresa viene espulso. Uno straripante Fall segna però il gol della sicurezza

Una vittoria per consolidare la propria posizione in zona play off e affrontare con più tranquillità le prossime sfide durissime contro Modena e Pergolettese. È quella che il Fanfulla centra sul prato amico della “Dossenina” il Fanfulla contro la temibile Adrense. A decidere è una doppietta di Brognoli nel primo tempo (il secondo su rigore che il fanfullino si procura e realizza) e la rete di un grande Fall a un quarto d’ora dalla fine: una rete più presante di quanto non si possa pensare, perché arrivata dopo che il “Guerriero” era rimasto in 10 uomini per l’espulsione di Brognoli, reo di aver protestato dopo essere stato ammonito.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola lunedì 17 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.