Tomolpack, è il tuo momento

Tomolpack, è il tuo momento

Sabato sera le nerofucsia attendono a Marudo la visita del fanalino di coda Chieri

Lodi

Tre punti “obbligati” per continuare questo mini-ciclo positivo e iniziare la vera scalata alla salvezza. Sarà un sabato sera importante per la Tomolpack nella Serie B2 femminile di volley: a Marudo arriva il fanalino di coda Chieri e una vittoria in tre o quattro set è necessaria per scalare la classifica. In Serie C va a caccia del successo numero 21 (su 21 partite) l’Emar Plast Cappuccini, attesa dalla sfida con il Cassano d’Adda per confermare l’imbattibilità stagionale.

Sarà un grande weekend per le nostre squadre di basket. In Serie A2 l’Assigeco rende visita alla blasonata Fortitudo Bologna, capolista incontrastata del Girone Est con 18 vittorie in 20 giornate. Big match anche per la Fanfulla in Serie B femminile: le “guerriere” sabato sera saranno di scena a Mantova contro il San Giorgio che le insegue in classifica staccato di soli due punti.

Per quanto riguarda la pallanuoto lo Sporting Lodi aspetta il debutto stagionale di Stefano Turelli, squalificato nelle prime due giornate: i lodigiani sabato saranno a Milano ospiti della Canottieri per il terzo turno della Serie C. In Serie B la capolista Metanopoli gioca a Como contro la Mestrina.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 16 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.