Al Codogno serve un miracolo

Al Codogno serve un miracolo

Domenica gli azzurri ospitano la capolista NibionnOggiono

Lodi

A.A.A. miracolo cercasi. Sarà una domenica difficile per il Codogno al termine di una settimana parecchio impegnativa. Al “F.lli Molinari” arriva infatti la capolista NibionnOggiono, capace in venti giornate di conquistare sedici vittorie e quattro pareggi sulla strada verso la promozione in Serie D. Sempre in Eccellenza terza partita in una settimana anche per il Sancolombano, che dopo il ko nel derby e lo 0-0 di mercoledì a Vimercate sarà ospite a Pandino della Luisiana, forse una delle ultime chance per tenere viva la speranza di salvezza.

Per quanto riguarda il campionato di Promozione non si è ancora spenta l’eco della sconfitta infrasettimanale del Sant’Angelo nel big match con la Trevigliese. I rossoneri domenica chiederanno un favore al Tribiano, che attende proprio la visita della capolista al “Pisati”. La squadra di Tanelli dal suo canto cerca la rivincita contro il Cinisello.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 16 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.