La Tomolpack è tornata

La Tomolpack è tornata

Vittoria al tie break e Cinisello agganciato in classifica

Lodi

Fine settimana splendido per la nostra pallavolo, che ha visto vittoriose ben sei formazioni. Fa decisamente notizia la prima vittoria esterna della Tomolpack Marudo in Serie B2 dopo un’autentica battaglia il campo del Cinisello Balsamo: successo al tie break che alza le sue chance di salvezza.

In Serie C vanno ancora a braccetto le due squadre dei Cappuccini: le donne passano senza difficoltà a Chignolo d’Isola vincendo 3-0 col Pontisola mentre gli uomini superano sempre in tre set il Gorlago a Codogno.

Per quanto riguarda il basket è un sabato sera felice per la Fanfulla, che “asfalta” il San Gabriele e prepara nel modo migliore il big match della prossima settimana a Mantova con il San Giorgio. Domenica amara infine per l’Assigeco, che dopo aver lottato per tutta la partita cede nel finale sul parquet di Udine.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 11 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.