Milan, c’è il sì di Piatek

Milan, c’è il sì di Piatek

Il polacco ha firmato il contratto, mentre Higuain è già al Chelsea

Milano

La lunga telenovela si è conclusa. Krzysztof Piatek è ufficialmente il nuovo centravanti del Milan. Il bomber polacco, prelevato dal Genoa per 35 milioni, ha firmato poco dopo le 21 un contratto quinquennale a 2 milioni di euro a stagione. In tarda mattinata il giocatore si era sottoposto alle visite mediche di rito alla clinica “La Madonnina”, salutato da diversi tifosi rossoneri. Piatek rimpiazzerà Gonzalo Higuain che in giornata ha raggiunto Londra per accasarsi al Chelsea: «Speriamo di rigenerarlo», fa sapere il tecnico dei “blues” Maurizio Sarri.

A proposito di bomber, l’Inter è vicinissima al rinnovo del contratto di Mauro Icardi: l’offerta del club è di 7 milioni di euro all’anno, con l’inserimento di una clausola rescissoria di 180 milioni. Mario Balotelli è invece un nuovo giocatore del Marsiglia: ha firmato per 6 mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.