Il Gallo fa divertire anche se perde
Gallinari in occasione dell’“Italian heritage night” (da Facebook)

Il Gallo fa divertire anche se perde

Durante la partita dei Clippers è stato proiettato un video in cui l’asso lodigiano prova a insegnare a quattro suoi compagni a dire “precipitevolissimevolmente”

Lodi

I Clippers perdono ancora, quarta sconfitta consecutiva, ma Danilo Gallinari si consola con l’“Italian heritage night”, la serata dell’orgoglio italiano, a Los Angeles facendo comunque divertire gli spettatori. Durante la partita con gli Utah Jazz (dominata dagli ospiti e terminato sul 109-129) è stato proiettato un video nel quale il Gallo ha provato a insegnare ai quattro suoi compagni di squadra (Marcin Gortat e Tobias Harris, Tyrone Wallace e Boban Marjanovic) una delle parole più lunghe della lingua italiana: precipitevolissimevolmente (guarda il video).

Dalla Nba al Lodigiano dove intanto scatta il girone di ritorno del campionato di Serie C Silver: gli Old Socks in serie positiva da quattro giornate venerdì sera vanno a Verolanuova ad affrontare la Sas Pellico.
Inizia la fase discendente della stagione anche per la Polisportiva San Giuliano in Serie D e per il BorgoPieve in Serie C femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.