C’è il vero Illuzzi per la sfida al Porto
Domenico Illuzzi

C’è il vero Illuzzi per la sfida al Porto

Sabato l’Amatori potrà contare sul suo capitano a pieno regime per il match di Eurolega a Lodi, a differenza della sfida di andata

Lodi

Attento Porto, stavolta ci sarà un Domenico Illuzzi a pieno regime. Il capitano partì in panchina nella sfida di andata persa in terra lusitana, entrando solo a giochi in corso a causa di un problema all’adduttore che gli aveva impedito di allenarsi regolarmente la settimana precedente e poi ne consigliò un prolungato stop per il pieno recupero.
Sabato sera nella supersfida di Eurolega al “PalaCastellotti” Illuzzi ci sarà e anche piuttosto carico: «Di sicuro sarà una partita molto diversa dall’andata e questo lo sa benissimo anche il Porto», così lancia il guanto della sfida.

Alessandro Verona

«Servirà innanzitutto quella personalità che ci è mancata all’andata, dovremo giocarcela senza paura», gli fa eco Alessandro Verona che confida parecchio nell’aiuto del pubblico lodigiano.
Il Porto risponde con i suoi campioni, dalla stella Helder Nunes al capocannoniere Gonçalo Alves, con il suo secondo posto nel campionato portoghese e la finale di Coppa Intercontinentale (persa però con il Barcellona).

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola venerdì 18 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.