Tritium-Codogno, incrocio play off

Tritium-Codogno, incrocio play off

Il campionato di Eccellenza riprende con una delicata trasferta per la squadra di Guaitamacchi

Lodi

Subito un crocevia fondamentale in chiave play off attende il Codogno domenica a Trezzo sull’Adda. La ripresa del campionato di Eccellenza propone infatti alla squadra di Guaitamacchi, quinta in classifica con 25 punti, la sfida con la Tritium quarta: all’andata al “F.lli Molinari” fu pareggio a reti inviolate.
Il Sancolombano ospiterà invece al “Riccardi” l’Arcellasco con l’obiettivo di cambiare marcia rispetto al girone d’andata per tentare l’impresa salvezza pur partendo dai soli 2 punti racimolati in 15 giornate.
In Promozione la capolista Sant’Angelo è attesa a Sesto San Giovanni dal Villa, ma spicca anche il derby “testa-coda” Real Melegnano-Tribiano.
In Seconda Categoria il big match è Mairago Turano-Borghetto ma ci sono tanti incroci delicati che possono già cambiare faccia alla classifica dell’equilibratissimo girone lodigiano, in Serie C femminile la Riozzese va a giocarsi molto a Vittorio Veneto.

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola sabato 12 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.