Fanfulla, derby per decollare

Fanfulla, derby per decollare

Domenica bianconeri di scena a Crema per il big match della Serie D

Lodi

Un derby per provare a decollare. Il Fanfulla di Andrea Ciceri domenica sarà di scena a Crema per la trasferta più corta della stagione. L’obiettivo, manco a dirlo, è la vittoria per mantenere l’attuale quarta posizione e cacciare una rivale play off a 8 punti. Ma c’è da fare attenzione, perché l’altro viaggio a Crema di quest’anno, contro la Pergolettese, finì male... Per stavolta l’allenatore bianconero prevede: «Una bella partita, spettacolare, giocata a viso aperto da squadre con identica mentalità offensiva». Il Fanfulla ora ha addirittura problemi di abbondanza: «Ho già detto alla squadra che non voglio vedere facce avvilite tra quelli che verranno con me in panchina», taglia corto Ciceri.

Sulla panchina del Crema siede Marius Stankevicius, lituano, ex professionista con le maglie di Lazio, Brescia, Sampdoria, Siviglia e Valencia.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 12 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.