Amatori, sabato di routine

Amatori, sabato di routine

Al “PalaCastellotti” arriva il Sandrigo prima della doppietta Porto-Valdagno

Lodi

Un sabato “tranquillo” prima di un doppio big match. È questa la prospettiva dell’Amatori Wasken, atteso al “PalaCastellotti” da una sfida sulla carta agevole contro il Sandrigo per mettere in fila la quinta vittoria e mantenere la vetta della Serie A1. In attesa, sabato 19 e martedì 22, di giocarsi una bella fetta di qualificazione in Eurolega contro il Porto e la possibilità di dare una “spallata” al Valdagno in campionato. Nuno Resende alla vigilia assicura che la squadra è concentrata solo sul Sandrigo: «Alla supersfida con il Porto penseremo dalla prossima settimana», dice.

Una curiosità: sulla panchina dei veneti siederà Francesco “Checco” Marchesini, che gli appassionati lodigiani di hockey più “datati” ricorderanno sulla panchina dell’Amatori all’inizio della stagione 1098/1981, quella del primo scudetto.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 12 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.