Barbieri, disoccupazione lampo
Leonardo Barbieri

Barbieri, disoccupazione lampo

Il tecnico di Castiglione d’Adda esonerato martedì dal Marsala di Serie A2 femminile riparte da Offanengo in B1

Lodi

È stata una disoccupazione lampo quella di Leonardo Barbieri, esonerato martedì dal Marsala ultimo in Serie A2 femminile.Il tecnico di Castiglione d’Adda è già pronto a ripartire da Offanengo, in B1, rilevando in panchina Giorgio Nibbio che era “saltato” la scorsa settimana.
«Abbandono un bel mare per la nebbia», scherza il coach raggiunto telefonicamente durante il lunghissimo viaggio in auto dalla Sicilia alla Lombardia.

Barbieri e Nicolini ai tempi di Crema

A Offanengo Barbieri ritroverà in regia Cecilia Nicolini, la giocatrice di Codogno che ormai dieci anni fa trasformò da centrale in palleggiatrice e volle con sé a Crema fancendola debuttare in A1 a soli 18 anni.
L’allenatore castiglionese sarà presentato ufficialmente nella giornata di venerdì 7 dicembre alle ore 17 al “PalaIcom” di Offanengo, intanto il presidente Pasquale Zaniboni lo accoglie così: «Per Leonardo Barbieri parla il curriculum e abbiamo colto la palla al balzo grazie a un’operazione brillantissima del nostro direttore sportivo Stefano Condina».

Leggi l’articolo sul Cittadino di Lodi in edicola venerdì 7 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.